ITA ENG
Area Personale

Registrati | Perso la password




FAQ le domande frequenti

WebMaster - 28/01/2013


F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Benvenuti in MUAdb.com ! Ecco una serie di domande frequenti e relative risposte per aiutarvi nella costruzione del vostro nuovo profilo !

Nel caso non troviate una risposta qui potete sempre scrivere direttamente agli amministratori del sito, cliccando sul menu Community->Informazioni e sul tasto 'Contatta l'amministratore del sito' posto in fondo alla pagina.



'Ho seguito la procedura di registrazione al sito, perchè non ho ricevuto la e-mail di attivazione ?'

Probabilmente stai utilizzando una casella di posta su un dominio che temporaneamente blocca le email del sito (a volte accade con gmail.com).
Accedi alla tua casella tramite webmail (https://mail.google.com - http://www.hotmail.com - ecc..) e verifica che il messaggio non sia stato classificato come posta indesiderta, cliccando sul pulsante 'spam' o 'posta indesiderata ' presente nella colonna di sinistra.
Se trovi il messaggio, selezionalo e identificalo come 'non spam' o 'attendibile' per continuare a ricevere le comunicazioni dal sito. Attento perchè nel caso i messaggi di MUAdb vengano classificati come spam, potresti non ricevere richieste di lavoro o contatti dagli utenti !
Alcuni provider ti danno la possibilità di contrassegnare i mittenti importanti, e ti suggerisco di aggiungere i messaggi ricevuti da MUAdb.com tra questi !


'Ho completato il mio profilo e caricato le immagini dei miei lavori, perchè non riesco a rispondere agli annunci?'

Per rispondere agli annunci di lavoro il tuo profilo deve avere ricevuto almeno qualche voto.
Per ottenere voti entra nell'immagine della tua gallery che vuoi venga votata, clicca sul link sottostante 'Dai la tua opinione per questo lavoro'. In questo modo si aprirà la pagina di voto per la tua immagine. Condividi questa pagina su facebook, twitter, google+ o altri siti sociali (puoi fare copia e incolla della barra dell'URL o semplicemente cliccare sui tasti social media in fondo alla pagina).
Già dal primo voto ottenuto potrai rispondere agli annunci di lavoro.


Non ho trovato quel che cercavo !
Contatta gli amministratori del sito.